Firmato contratto letterario!

Ebbene sì, il tanto agognato contratto è arrivato!
Ne avevo scelte tre di case editrici, tra le NO EAP (case editrici che non solo non fanno pagare l’autore per la pubblicazione, ma lo sostengono e lo promuovono con presentazioni in librerie), quelle che considero le migliori in circolazione in Italia per la poesia. Ho accettato la proposta della prima di queste case editrici che mi ha risposto positivamente.
Per adesso non svelerò il nome della casa editrice, ma è un progetto davvero forte, che parte dalla Capitale e ha un catalogo davvero super, selezionato e internazionale.
Non svelo neanche il titolo del libro: tra un mese e mezzo, o forse anche prima, tutto sarà alla luce del sole.
Vi dico però che la copertina che ho scelto è molto bella, poco invadente e “centrata” anche col titolo e col contenuto, ed è opera dell’artista e illustratore Domingo Montedoro, il quale ha recentemente esposto in Giappone: https://www.instagram.com/domingomontedoro/

Non appena possibile, riferirò ulteriori particolari. Da tre settimane ho inoltre ripreso a lavorare come insegnante: stavolta ho accettato un contratto part-time fino al 30 giugno 2019 (in questo momento ho bisogno di tempo libero più che di tanti soldi) proprio per gestire al meglio l’esordio letterario e le presentazioni previste.

Appena possibile vi farò sapere di più!
Intanto grazie a tutti per questi due anni di “incubazione” e crescita, è anche merito vostro se è finalmente arrivato questo traguardo!

15 pensieri riguardo “Firmato contratto letterario!”

Lascia un commento