Altro riconoscimento: anche quest’anno finalista al “100 Thousand Poets for Change” (Giornata mondiale della Poesia)!

Ebbene, anche quest’anno – come lo scorso anno – sono stato selezionato tra i finalisti italiani del “100 Thousand Poets for Change”: su quasi 1400 domande pervenute saremo circa 130.
Stavolta la manifestazione si terrà (sempre a Roma) il 29 settembre nella Cappella Orsini, un luogo davvero prestigioso.

Foto: la Cappella Orsini, vicino a Campo de’ Fiori (Roma)

Purtroppo quest’anno per questioni logistiche ed economiche – da stamattina, ancora assonnato dal viaggio notturno in Intercity Notte, mi trovo in Brianza in attesa di convocazioni dalle scuole – non potrò essere presente, ma ho delegato una finalista di fare le mie veci.
E anche stavolta Monique Namie mi ha tenuto testa: c’è anche lei tra i finalisti, con una poesia molto bella e particolare che ovviamente non vi svelo.
Così come non vi svelo la mia, in realtà una vecchia poesia del blog che non ritenevo all’altezza delle altre, finché non l’ho profondamente modificata per l’occasione.
Che dire? Sono davvero contento di aver doppiato la finale dello scorso anno!

18 pensieri riguardo “Altro riconoscimento: anche quest’anno finalista al “100 Thousand Poets for Change” (Giornata mondiale della Poesia)!”

Lascia un commento